martedì 11 giugno 2019

Love me Tinder, Love me long...

... push down my head, cause it's there that I belong...
Forse Elvis l'avrebbe scritta così se, come me, avesse avuto la balzana idea di andare a vedere le top female bios su Tinder.
L'altro ieri stavo facendo un po' di ricerca, per consigliare una compare su cosa scrivere sulla sua. Giusto perchè ormai ne ho 39 e perchè non bazzico sulla app dai suoi albori e sono completamente out of the loop...

Minchia, vorrei non averlo mai fatto.

Quelle maschili, seguono i consiglio degli articoli in rete: buttala sul simpatico, così che non capisca che glielo vorresti solamente appoggiare al più presto.

Quelli femminili.
Anche per quelli c'era il consiglio di metterla sul simpa.

Forse essere simpatica, negli ultimi 4 anni, è diventato sinonimo di auto promozione come cintura nera di bocchini,  e non me sono accorta?!

La mia bio era, effettivamente, molto sarcastica e ironica e ne avevo comunque ricevute mille mila di accoppiate, perchè, secondo me, gli uomini sfogliano a sinistra solo in casi disperati. Puntano sulla legge dei grandi numeri, nel senso che una delle 100 che hanno scelto quel giorno, gliela darà.

Quindi  mi chiedo, con la statistica dalla loro parte, perchè questi esseri di sesso femminile debbono descriversi così e basta?
Tipo che la frase "I don't have a gag reflex" pare il primo comandamento della religione di Tinder tanto l'ho letto.
Fantasia eh! 
La più innovativa era " I know men think with their dicks, but I'm not afraid to blow your mind".
Minchia, la Emily Dickinson dei giorni nostri.
Strano che non ho trovato "Roses are red,  violets are blue, the one I want to blow tonight is you".

Mi sconvolge il fatto che abbia fatto specie a me, che sono una che parla e scrive di pigliarne a metri e darla via come non fosse sua da ANNI.
Quindi non una seguace di Santa Maria Goretti.
Forse mi fa rabbia perchè mi pare che si riducano a scrivere l'unica cosa che pensano le possano far risaltare nel mucchio quando è chiaro che il mucchio stesso è composto da gente che non ha pick up lines migliori ne differenti dalle loro?!
Oh, qualcuna furba ancora ci sarà di sicuro, ma se questa è la media, semo rovinate.
Si capisce che lo scopo di essere su quella piattaforma è di prendere più colpi di un flipper, ma questi mi paiono alla stregua dei cartelli "Fuori Tutto" alle liquidazioni totali. 
Si può mignottare anche con un minimo di stile. Sapevatelo.
Bah.
Starò diventando Pulzella d'Orleans e non lo so?!



6 commenti:

  1. "Roses are red, violets are blue, the one I want to blow tonight is you" e' bellissimo, secondo me dovresti proporti come ghost writer di profili ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi oltre spicy ginger mama, adesso facciamo anche spicy tinder ale? XD

      Elimina
  2. C'è una tipa che prende 300 USD all'ora per consulenze su cosa scrivere nei profili. Se vuoi una consulenza di persona, con tanto di shopping insieme e servizio fotografico, sono 3000 USD. Non trovo più il link all'articolo, ma mentre googlavo ne ho trovati un sacco https://www.salon.com/2019/03/05/inside-the-growing-industry-of-dating-profile-consultants/ È un segnale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho letto anche io degli articoli simili tipo 2 settimane fa. Dici che mi propongo come le mie frasi in rima?! XD

      Elimina
    2. Assolutamente. Ricordati: Masini è in agguato... Altro che Raf!!! ;-)

      Elimina
    3. In previsione c'è Malinconoia con possibili rovesci di Perchè lo fai XD

      Elimina